Passa ai contenuti principali

QUANTO SONO DANNOSI I SOCIAL NETWORK?| SONO DANNOSI SE NE USIAMO TROPPO ..(E NON FA UNA PIEGA!) LA MIA VICENDA ANNI PASSATI.

Tutti i social network dove forniscono agli utenti della rete un punto di incontro virtuale per scambiarsi messaggi,chattare,condividere foto e video e altre cose.."sono dannose se le si usano come un punto di riferimento della nostra vita, il pane quotidiano, un uso improprio, ed eccessivo e incontrollabile modo di condurre la vita" che sprigiona tutto un insieme di cose che non possono peggiorare la situazione in atto. E' come chi beve,chi fuma , il troppo non fa bene e li annebbia la vista per non dire di altre cose ..(ma forse mi sono fatto capire!) Non bisogna che lo dicano oltre oceano, e specialmente il fondatore di facebook che se stanzia miliardi per la ricerca a tale proposito, la conclusione sarà sempre che un uso di troppo fa male... che novità!. E come aver scoperto l'acqua calda nel tempo di oggi... Parecchi anni fa, ogni volta che pubblicavano dal mio blog,due persone femminili erano pronte lì ad accogliere i miei post e che commenti facevano! Se un giorno non pubblicavo per email mi chiedevano come mai non scrivessi e se stavo bene..."io all'inizio ero un po' infastidito ma poi mi accorsi che erano così suggestionati dal mio blog che non facevo in tempo a pubblicare che erano subito pronte a leggere e il fatto mi stupì molto all'epoca, e dal racconto delle loro madri per email mi confermarono che esistevo solo io e io ero il loro idolo e a volte la mia parola era magia e istruzione; e le persone in questione erano sane di mente dalla conferma delle loro madri e dalla conferma mia delle email che mi inviavano costantemente e mai si parlava come fossi io e se ero attraente per loro,ma del contenuto e di quello che scrivevo a volte con quel rimprovero di non scrivere a sufficienza facevano la loro oppressione e la mia. I social network fonte di comunicazione per tutti quanti vicini e lontani, una moltitudine di scambi di opinioni e non ci sono limiti e ne tempo in un mondo fin troppo vicino,che decenni fa era impensabile...Ma  dobbiamo stare attenti alle istruzioni per l'uso come a un qualsiasi utensile, anche se non ci sono né regole e ne fogli da leggere e sta a tutti Noi farne buon uso e non abusarne troppo senza che c'è lo dicano gli altri .

Commenti

Post popolari in questo blog

LO SFONDO DI FEBBRAIO 2018 SUL BLOG...

  Una donna può raccontare molto e pubblicare la sua storia! Non le lasciamo sole?  

SULLA NOTTE DEI DESIDERI...MA ANCHE OLTRE !

Ha sempre affascinato e fatto sognare quella notte col cielo stellato e la luna e una stella cadente ben visibile dove gli occhi rimangono sbalorditi ; nella cornice di quella notte una coppia di fidanzatini o comuni amici che si vogliono bene. Quella stella cadente sembra a dire a loro: "presto esprimere un desiderio!" Una scelta e quel loro desiderio che rimarrà nei loro cuori per sempre,un segreto da custodire gelosamente e guai nel rubarglielo! Ma forse il desiderio più grande e di stringersi insieme,di guardarsi negli occhi e fare un sospiro intenso con l'augurio che quel desiderio si avveri al più presto. Ma lasciamo perdere i fidanzati, amici per la pelle, e concentriamo le nostre risorse su oggi e chi dal cielo non scorge niente o fa finta che siano credenze popolari del passato , troppo passato per ritornarci sopra e crederci.. ma di "desideri ne abbiamo da vendere specialmente in questo periodo di vacche magre" e allora la mente è così confusa che so

CHE TRAGEDIA I GIOVANI E QUEL BULLISMO !!